Sei uno studente della scuola secondaria e hai voglia di suonare in una band? Unisciti al nostro progetto musicale pomeridiano! L’obiettivo è creare un gruppo per esplorare il mondo del rock, pop-rock e generi simili. Non serve un livello musicale avanzato, così come non serve avere già delle competenze tecniche su uno strumento: l’importante è avere voglia di mettersi in gioco, il resto lo faremo, imparandolo insieme.
A scuola, ci sono a disposizione: una chitarra elettrica, due chitarre classiche, percussioni e un pianoforte digitale. Se hai un tuo strumento, sentiti libera/o di portarlo!

Cosa cerchiamo?
- Voci
- Batteriste/i o percussioniste/i
- Chitarriste/i
- Bassiste/i
- Tastieriste/i
- E chiunque suoni un altro strumento!

Ci incontriamo il martedì o il giovedì a via Pescara, subito dopo le normali lezioni, fino alle 16:10.
Se hai bisogno di informazioni, contatta il Prof. Sami Nanni

Vi aspettiamo!!





