DEBATE 3B VS 3F di Luca Golea

Le classi 3B e 3F si stanno preparando per un debate che si svolgerà il 4 giugno.

Le due parti porteranno le loro tesi,con le conseguenti obiezioni, sostenendo le loro convinzioni.

La 3F rappresenta la SCIENZA e la 3B la FEDE.

DEBATE 3B VS 3F
DEBATE 3B VS 3F

Questo percorso è molto educativo e ci sta insegnando come fornirci quanto ci serve per sostenere in maniera opportuna ciò che pensiamo, ci  sta facendo maturare, ma soprattutto sviluppare un po’ di sano spirito competitivo oltre che migliorare  il lavoro di squadra.

E’ un’esperienza unica che consiglio a tutti gli studenti perché è un’occasione anche per affinare le proprie competenze, mettendosi in gioco e dimostrando le proprie capacità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto